7 luglio 2009

I mitici Nomadi

Che dire di loro!sono la mia passione!ogni loro canzone la sento come"mia",forse perchè sono cosi semplici e importanti al tempo stesso.Loro sono diversi dallo standard caratteristico di molti altri gruppi.Promuovono la beneficienza,l'amicizia,la pace,la tolleranza,il rispetto,l'amore per la vita e tanti altri valori che ai più sembreranno di una banalità totale.E invece no.Loro ci credo davvero,e credono davvero in quello che fanno,lo si capisce quando ai loro concerti guardo nei loro occhi,si sente.La cosa più bella è proprio questa.Non si sentono divi nonostante siano sulle scene musicali da 44 anni,questo li fa percepire gente comune vicini a tutti.Una grande famiglia insomma,di cui anchio sento di far parte!!Sempre Nomadi!

2 commenti:

  1. bellissimo lavoro e belle le tue lettere o racconti. animo nomade?? forse, ma sicuramente bello.
    un abbraccio a te e tutta la Sardegna.
    arrivederci per le strade, gli amici, i concerti.

    RispondiElimina
  2. Stefano io penso di averlo nel dna questo sentirmi così"nomade"..non so come descriverlo..lo sento come un credo.E mi aiuta tanto questo,mi compensa l'ottimismo che spesso mi manca..sei sempre il benvenuto qui!

    RispondiElimina