10 luglio 2009

GIORNI DIVERSI,GIORNI DA SUPERARE

Voglio sperare che sia transitorio.Qualcosa ha preso una piega brutta e logorante da quando mi è successo un fatto spiacevole circa 2 settimane fa.Niente di serio,ma forse nasce da li l'instabilità emozionale che ho questi giorni.Non mi sento io.E di conseguenza giú liti,incomprensioni,nervosismi,malumori,tutte cose che a me fanno stare malissimo davvero e soffrire parecchio.È vero,fatico a gestire le emozioni,mi lascio travalicare e perdo il controllo.Così la mia lucidità finisce per andare a farsi friggere e ferisco chi amo :-( .Questi ultimi giorni sono un inferno veramente,causa anche un maledetto lavoro che deve arrivare e non arriva mai.È una tortura vivere in un secolo come questo,io fatico non poco.Il diritto al lavoro è una dignità personale,e chiunque,e dico chiunque,dovrebbe averne uno!Intanto aspetto che la bufera si plachi..

3 commenti:

  1. sembra che sia andato ... bene sono contento ... e ti faccio nuovamente i complimenti per il tuo blog ... è stupendo, così come le tue poesie ...
    dimenticavo ... grazie dei tuoi commenti, mi fanno troppo piacere ...
    un bacio ...

    RispondiElimina
  2. Sei gentilissimo,grazie e ricambio!ugualmente per me è un piacere sapere che pensi di quello che posto io...!^^

    RispondiElimina