22 settembre 2009

DOPO UNA LUNGA PAUSA ECCOMI QUI!

Eccomi dopo una lunga assenza tornata qui tra i blogger!per svariati motivi mi sono dovuta"assentare"ma ora ritorno alla grande!che dire..l'autunno mi vede di ritorno qui,e dopo il grande caldo le energie sono di nuovo in crescita!l'autunno è la stagione dei rientri quindi..!e poi sopratutto è una stagione a cui tengo molto anche perchè è la stagione in cui io e il mio ragazzo festeggiamo 7 anni di fidanzamento!^^ quindi gioia alle stelle!e mi sto gia cimentando in qualche menù carino per sfoggiare le mie"ruspanti" arti culinarie,ma pur sempre arti,per festeggiare.Quindi c'è fermento!altre novità..dovrebbe partire il mio corso serale per diplomarmi(o almeno provarci!)con indirizzo arte della ceramica ma dubito,dato che ormai siamo già al 22 settembre e sarebbe gia dovuto partire,credo che il decollo del corso,vuoi per mancanza di iscritti,vuoi per mancanza di finanziamenti regionali,non ci sarà e quindi forse rien de rien..aimè..starò in attesa di nuovi aggiornamenti ma intanto non dispero perchè anche dove non cè un impiego lo si crea,e io in questo sono esperta!^^..dunque largo all'ingegno!

Nessun commento:

Posta un commento